Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 09, 00:39   #157 (permalink)  Top
lkttl
User

Data registr.: 20-10-2009
grazie...

ciao.. cmq ho letto le tue kose e ti devo dire che sei davvero bravissimo xche sono poke le persone brave come te a costrursi un motore a casa... comunque volevo dirti che io sikkome che ho un mini-compressore da 250psi(proprio di quelli piccoli che si attacano agli accendisigari anche se gli ho fatto una modifica per farlo funzionare a corrente grazie ad un trasformatore) e volevo dirti se mi potevi dire come si puo trasformare questo piccolo minicomprssore in un altro piccolo motore a scoppio.. io e da tanto che avevo questa intenzione davvero.. se tu me la potessi dire saresti molto gentile..veramente.-... l'occorrente che ho di questo compressore e tutto cioè: ho un piccolo motore elettrico 12volt. che lo potevo utilizzare come accensione del nuovo motore a scoppio, poi una piccola biella con un pistone e un cilindro...comunque se saresti gentile m potevi rispondere ad un email che ora t do altrimenti se non disponi di un contatto email non fa niente m rispondi qui: l'email e : lorenzo_uniko@hotmail.it spero che mi aiuterai.-.- a presto..e soprtutto grazie eh.-.
lkttl non è collegato   Rispondi citando