Citazione:
Originalmente inviato da cadal è la copia, in piccolo, del Twister Skylift... ed ha lo svantaggio che, oltre al prezzo, ci puoi volare solo indoor, mentre lo skylift si comporta benissimo in esterno anche con vento medio . |
Il punto di forza del modello sta proprio nelle sue ridotte dimensioni che gli consentono di volare a suo agio in un qualsiasi bilocale delle nostre congestionate città con grande agio e soddisfazione, esattamente come avviene per chi l'mCX lo usa tutti i giorni ( cosa che non avviene atrettanto agevolmante con un Blade CX2 o CX3, date le loro dimensioni appunto ).
Non mi risulta tuttavia che lo SKYLIFT voli senza problemi con il vento, tantomeno se questo è vento medio.
Lasciategli almeno il tempo di essere immesso sul mercato prima di giudicarlo a priori...del resto, per quanto riguarda il modo di volare interno esterno la storia insegna; tutti a dire che l'mSR in esterno non avrebbe mai volato ed invece, vola eccome. Se poi non sarà così, amen ce lo si godrà nelle lunghe buie e fredde sere di inverno, pantofole ai piedi e pipa in bocca.
Riguardo ai costi, beh potrebbe essere vero ( nonostante in Europa, per ora, non siano ancora stati rilasciati ) ma qui almeno diamo la certezza del risultato del prodotto... non mi pare che per fare un paralleloTWF-ESKY possa dire altrettanto. Sono assai pochi gli utenti di questo marchio che non siano incappati in menate con l'elettronica di scatola o la componentistica in genere, di questo parlo a ragion veduta poichè li ho posseduti un po' tutti ed avevo anche iniziato a trattarli lasciando perdere nemmeno dopo 3 mesi. Ricordo ancora con un sorriso amaro l'amato/odiato honey bee king che con motore regolatore di scatola avrà accumulato si e no 25 minuti di volo prima che mi si bruciassero entrambi. E poi giù a comprare regolatori e motori brushless, batterie all'altezza del motore/regolatore e un' infinità di upgrades.
Invariata la stima che ho per lei che la leggo da sempre