Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 09, 19:53   #742 (permalink)  Top
zetabend
User

L'avatar di zetabend

Data registr.: 01-10-2004
club e-flite Blade msr

Citazione:
Originalmente inviato da zetabend Visualizza messaggio
salve ai fans del club eflite msr, una domandina: qualcuno ha gia' sostituito il motorino di coda, come ci si accorge che è ora di sostituirlo, nel senso non dopo un crash in cui visivamente e oggettivamente si veda tipo: il fondello espulso quasi dal cilindretto motore, asse scentrato ect, dico questo perchè a me capita questo : in sala non vola ma va a sbattere contro i mobili... fuori invece, purchè non ci sia vento, si stabilizza e diventa come un coassiale, volo tengo a precisare con la tx "giocattolosa" versione RTF e in dual rate... io tra me penso che se magari sostituisco il motorino di coda torna come prima... Voi che ne dite? mi rimetto ai vostri consigli grazie
allora Vi do gli ultimi sviluppi del problema esposto di cui sopra: Risolto ALLA GRANDEEEE!!! praticamente sono tornato a casa da 10 minuti dopo che con la mia bici elettrica sono andato a volare fuori nel parco... stesso problema di 4 gg fa... poi, mi è venuto in mente di rifare il binding della radio e voila'! E' TORNATO IPERSTABILE come prima, serafico e pacioso in dual rate, scheggioso e scattante senza dual/rate, il motorino di coda è attivissimo cosi come il gyro, ho fatto roteare su se stesso il zanzarino per provarlo, tutto ok volo dalle 16,30 dopo aver fatto 10 lipo ho finito alle 18,15.
Vi do una specie di hit parade delle lipette:
1° posto Duremax(quelle che ci ha spedito in omaggio Alex...) 7 minuti volo!
2° " " Eflite buone anche quelle
3° " " Lightmax purtroppo rendono x quello che costano( 1/4 prezzo delle sue originali) e quindi voletto al "minimo sindacale) di 3 min.
Altra cosa è che mi sono innamorato di questo zanzarino, è semplicemente fantastico quindi : AVANTI così CLUB EFLITE MSR!!!!!!
Ricordo a tutti Voi che... sigh! da domani riprende l'ora solare quindi addio voletti ( che famo? ordenamo il "mainframe e pale fluorescenti?)
Buon weekend e ricordatevi: un voletto al giorno toglie il medico de torno!!

Ultima modifica di zetabend : 24 ottobre 09 alle ore 19:59
zetabend non è collegato   Rispondi citando