Citazione:
Originalmente inviato da RikiP Ciao a tutti, vorrei un consiglio per un acquisto su questi 4 modelli:
- Ansmann Racing Master Smacker
- HPI Brama 10B
- Kyosho Lazer ZX-5 4WD Buggy
- Losi Speed-T RTR Truck
Della Losi ne ho sentito parlare male. Delle altre 3 invece bene.
Cosa mi consigliate? Tenendo anche conto della reperibilità dei pezzi di ricambio (anche per upgrade).
Ciao e grazie a tutti!! |
la Lazer RTR è fragilissima te la sconsiglio , al contrario della Lazer FS che è tutta un'altra cosa ed è ottima per le competizioni e costa un botto per un entry level.. io ti consiglio :
Team Associated*T4 RS 'Race-Spec' RTR 1/10th Scale Electric Truck - CML DISTRIBUTION - 1st for Radio Control Models un bel Associated T4 RTR se vuoi orientarti sui truck.. ovviamente non è motorizzato brushless.. ma puoi brusherizzarlo in un secondo momento, e parti con un notevole modello in fatto di prestazioni e robustezza..
per i buggy.. l' Ansmann X-Pro è 2WD economica, in kit sensza tutta l'elettronica, ma è racing:
Ansmann Racing X-Pro 2WD Buggy - Kit
altrimenti come entry level la sorellina Mad Rat RTR:
Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more
per la HPI ti consiglio piuttosto la Cyber 10B che deriva dalla D4 di Hot Bodyes..
http://www.hobbymedia.it/7298/hpi-cy...a-in-scala-110