Citazione:
Originalmente inviato da double68 Io sono (per ora) un felice possessore di una DX6i con il PID indicato sul bollettino SPEKTRUM che ricade nell'anomalia del JACK allievo/maestro/simulatore.
Ho contattato Scorpio che al momento non ha ancora indicazioni precise su come procedere, mi è stato comunque evidenziato che la percentuale di radio difettose è davvero molto bassa 1/600. Mi hanno anche segnalato che presto sara distribuito un apposito jack di test per verificare la presenza della problematica senza dover per forza spedire l'apparato.
Incuriosito da questa cosa spulciando sul sito inglese di spektrum (e' davvero un po nascosto) si trova un form di richiesta gratuita di questo apposito jack di prova. Ovviamente l'ho richiesto.
Vedremo, per ora il connettore l'ho usato piu' volte con il cavo simulatore senza aver avuto problemi. |
avendo una dx6i comprata nuova settimana scorsa ....... potresti pubblicare il link diretto alla richiesta del jack ??
non mastico molto l'inglese ....
grazie