mi piace l'idea di socializzare con le mogli degli altri,attenzione comunque alle pause si rischia di perdere concorrenti durante la gara per vari motivi(tempo,impegni ecc..)magari allungare il tempo operativo,e comunque lanciare con il motore acceso,inoltre allungare l'apertura alare nella categoria S.
Citazione:
Originalmente inviato da milan Leggo con piacere che quello che dicevo su gli F3J che "facevano un'altro mestiere" era vero e che si avverte la necessità di dividere i modelli in fibra dagli altri.
Credo che dovrebbe rimanere l'obbligo di portare UN CARTELLINO ALLA VOLTA, sarà cosi' impossibile sbagliare (ne ho fatti tre o quattro?) e si darà un ritmo meno asfissiante alla corsa alle termiche.
Bellissima la pausa a 1/2 giorno per socializzare con le mogli degli altri, abbassa lo stress da gara e la pressione (sanguigna).
Potrebbe restare aperta la possibilità di suicidarsi con un modello "piccolo" iscritto nella categoria "large".
Alternativa alle due categorie: introduzione di un coefficiente diminutivo della capacità della batteria per gli F3J per livellare il vantaggio di efficienza di questi modelli.
Ciao Umberto & C. |