Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 09, 23:23   #1 (permalink)  Top
ivan-edffer
User

L'avatar di ivan-edffer

Data registr.: 19-10-2009
HAOYE 89 mm e Turnigy 3648 1450 kv....NON FUNZIONA !!!

Cari..
ma ....sarà che sono un pò invadente... ma perkè non mi rispondete?????

Comunque.....verranno tempi migliori....nel frattempo desidero comunicarvi che
dopo due lunghe serate di lavoro l'esperimento in oggetto per ventolare il Mirage 2000 npn mi è riuscito

Il motore (questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 3648 Brushless Motor 1450kv $19.89) si presenta molto ben fatto ma....

nella haoye non c'è entrato!!!!!

ho impiegato (= sprecato) almeno due ore per allargare periziosamente la sede del mantello col dremel, realizzare i fori ecc.. ecc. e alla fine lo strato d'ABS si è ridotto a tal punto che anche se alla fine c'è entrato (con enorme stress e tre sostituzioni di termoretraibile....sigh) la campana strisciava SEMPRE...e sempre... Poi quando non ha strisciato più alla prima prova solo col mozzo (due volte sole con 6s....ed è diventato caldissssss.... non lo faccio +!!) s'è leggermente spezzata una piccola parte dell'alloggiamento del mantello Comunque sia era pokissimo indi ho deciso di montare rotore ed ogiva e.....
piazzata la bilancia electr più un supporto per la edf per TERA ho collegato il WATT'S up e... sono partito.

NIENTE DA FARE!!!

Al 23-25% di throttle (ho usato due pacchi in serie di queste: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 3000mAh 3S 20C Lipo Pack $17.99 3,90 volts per cella) il rotore già strisciava.... Watts up indicava 890 watts e 41 A..

Ho smontato tutto.

quel motore andrà bene su una 5 o max 6 pale 90 mm: Het 9305 o Wemo midi.

COME SI BILANCIA UN ROTORE???

Rischiesta esplicitamente rivolta a Staudacher e/o a Comet.

Ho comprato una Wemomidi ed un het 600-37-2 da Skyhobbysingapore

Sigh.