Citazione:
Originalmente inviato da fucio87 ciao Alessandro, piloto un tulix, quello ora e anni fa pilotavo ma di rado un safari e un titino (tutt'oggi possiedo un safari che mi basterebbe metter in pista...)... per anni ho frequentato il campo di volo vicino a casa, ma da ormai 7 anni circa, da quando ho un pò cambiato interessi, ho lasciato da parte il modellismo, dopo una decina d'anni mi son risvegliato e ho preso il tulix.. non potevo proprio considerarmi un modellista comunque fin ora che ho intenzione di impegnarmici un pò...
Alberto |
finalmente ci siamo sbottonati! pensa avevo capito che andavi solo di simulatore...
da un gommolo ad un tradizionale c'è un sacco di differenza ... domani o domenica sperando nel bel tempo fatti un giro nel campo che dici e vedrai che lunedì torni con più certezze!
io dopo i gommoli al campo dove volavo con gli elicotteri son passato al gem 2 m in avatar e ho avuto un sacco di difficoltà nei vari settaggi nelle prove sui freni ecc. tornassi indietro di un passo prenderei un modello senza flap solo alettoni! i danni li ho fatti a smanacciare con la radio e con i freni invece che volare volare volare ... poi son passato al pendio ed è stato amore
gurda che ho trovato nel mercatino: di Asiago
http://www.baronerosso.it/forum/merc...ard-svist.html
qualche euro in meno e qualcuno che ti aiuta di sicuro + di un negoziante e ci scommetterei che potrebbe assisterti i primi voli
io ringrazierò sempre il mio mentore Fiorex senza di lui avrei già smesso di far volare qualsiasi cosa ....