Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 09, 22:58   #126 (permalink)  Top
bad77
User

L'avatar di bad77

Data registr.: 27-03-2006
Invia un messaggio via MSN a bad77
Citazione:
Originalmente inviato da fucio87 Visualizza messaggio
ciao Alessandro, piloto un tulix, quello ora e anni fa pilotavo ma di rado un safari e un titino (tutt'oggi possiedo un safari che mi basterebbe metter in pista...)... per anni ho frequentato il campo di volo vicino a casa, ma da ormai 7 anni circa, da quando ho un pò cambiato interessi, ho lasciato da parte il modellismo, dopo una decina d'anni mi son risvegliato e ho preso il tulix.. non potevo proprio considerarmi un modellista comunque fin ora che ho intenzione di impegnarmici un pò...

Alberto
finalmente ci siamo sbottonati! pensa avevo capito che andavi solo di simulatore...

da un gommolo ad un tradizionale c'è un sacco di differenza ... domani o domenica sperando nel bel tempo fatti un giro nel campo che dici e vedrai che lunedì torni con più certezze!
io dopo i gommoli al campo dove volavo con gli elicotteri son passato al gem 2 m in avatar e ho avuto un sacco di difficoltà nei vari settaggi nelle prove sui freni ecc. tornassi indietro di un passo prenderei un modello senza flap solo alettoni! i danni li ho fatti a smanacciare con la radio e con i freni invece che volare volare volare ... poi son passato al pendio ed è stato amore

gurda che ho trovato nel mercatino: di Asiago

http://www.baronerosso.it/forum/merc...ard-svist.html

qualche euro in meno e qualcuno che ti aiuta di sicuro + di un negoziante e ci scommetterei che potrebbe assisterti i primi voli

io ringrazierò sempre il mio mentore Fiorex senza di lui avrei già smesso di far volare qualsiasi cosa ....

Ultima modifica di bad77 : 23 ottobre 09 alle ore 23:08
bad77 non è collegato   Rispondi citando