Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Vedi che alla fine non ce l'hai fatta a non rispondere per le rime....
Eppure ti ho solo consigliato di usare un modello molto simile a quello che tu 3 anni fa mi dicevi che andava benissimo... il tuo vecchio superior con timoni piccoli e niente diedro era circa così e ti piaceva tanto...
Almeno prenderti un po' per il c*** dopo tutti questi anni ... mi sembra il minimo
Va beh, passando ad altro, Euge mi ha raccontato di Salvigni ma non mi ha certo stupito: infatti quando c'è lui in giro che vola lascio per terra il mio modello perchè mi piace troppo guardarlo volare
Penso che in tutti questi anni non sia ancora riuscito a raccogliere i frutti di tutto il suo impegno e la sua capacità... è troppo forte... per aria.
Io mi allenerò però penso che si debba comunque far scendere un po' il ritmo, non tanto per te o per me ma per la meddia deiu concorrenti e per lo spirito della formula, ma i rimedi ci sono e anche semplici. |
Ti vedevo seduto scomodo......
Sono daccordo sul far scendere il ritmo ma se le termiche sono in sequenza come a Cremona chi aspettera' a lanciare, poi arriveranno giovani che correndo porteranno il cartellino e correranno a rilanciare, che si fa?
Aboliamo il progresso tecnico, le competenze ed i giovani?
Non credo proprio che nessuno pensi questo, quindi comunque si svolga la gara il ritmo e' destinato ad essere condizionato dal meteo, come in tutte le gare di volo veleggiato.
Continuo a credere che i mezzi siano un poco sottoutilizzati e che ci siano margini di miglioramento per tutti e che la gara sia contro se stessi a migliorarsi continuamente, per traguardi prestigiosi ci sono le categorie fai, continuiamo a divertirci assieme ma pensateci bene a cambiare le cose, forse si sta correndo troppo.
In fondo i costi di un PP da sistemare non sono tanto lontani da un modelli polistorolo e fibra da assemblare.
Noto che tutti quelli che mi hanno contattato hanno chiesto del motore e batterie, dando per scontato il resto, siamo sicuri?
Max.