Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 diciamo che messa giu' cosi' non va bene
credo non sia mai stato proibito a nessuno di portarsi appresso un "lanciatore" ed un "portacartellino" personale
probabilmente nessuno ci aveva mai pensato prima
il gruppo degli F3Jisti, essendo abituato a lavorare in squadra, ha previsto anzitempo come organizzare il proprio lavoro sul campo
e' pero' vera l'osservazione fatta che non tutti possono permettersi un lanciatore "professionista" come Thomas e pertanto puo' risultare discriminante per gli altri ; dunque andrebbe stabilito un criterio su come si puo' o non si puo' effettuare il lancio
per la consegna dei cartellini secondo me si puo' anche evitare di farlo alla fine di ogni lancio ; si possono anche tenere in tasca e portarli a 3/4 alla volta
o stabilire la consegna allo scadere di ogni mezz'ora
g.generali |
Tutto si può fare, ma bisogna vedere se è conforme allo spirito dei "padri fondatori".
![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
A me l'idea dell'Autonomy piace perché nelle intenzioni dovrebbe essere meno stressante di altre formule.
Se deve diventare un clone motorizzato della F3J allora tanto vale fare la F5J con le regole dei motori della F5B. 'Na bella salita ripida, pieno a sei minuti e atterraggio di precisione infilzando il modello sul centro. Costi quel che costi.
Boh, questi ragionamenti mi disorientano, francamente.