Discussione: kasama srimok 90
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 09, 17:58   #29 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
ragass, ma qui si sta andando fuori luogo....sogni....Alan Szabbo...non dimentichiamoci che è un hobby, un divertimento.
A me a primo impatto non è piaciuto lo srimok, poi mi sono detto : ma si proviamo...
Io come 90 ho avuto il freya, poi l'avant, poi il vibe 90 con relative modifiche by Lorenzo Riva, poi l'aurora, poi il 700.
Per quanto mi riguarda il 700 è divertente, comodo...un mulo e costa poco.Ma se vogliamo paragonarlo ad altre meccaniche da me possedute è una vera e propria carretta...solo per renderlo decente tra uniball, upgrade etc etc partono altri 200 euro, oltre al tempo perso tra smonta e rimonta , e tempo e soldi persi causa crash perchè partono corone, frizioni e quant'altro.
A parità di motore ed elettronica & set up, messo di fianco al vibe che avevo io è praticamente un pullman.
Non è uno scherzo, Luigi Rungi ha provato il mio quando era su a milano, Pasquale può confermare che non ha toccato una virgola sul mio set-up.
Alla fine del volo Luigi mia detto che in quel volo si è divertito di più che col suo stratus.
Ma questo a parte, se devo fare lo scemo in volo lo faccio col 450, non con un 90...ma senza togliermi sfizi di manovre etc.
Quindi che uno vola col 700, con kasama , o col turbulence se pensa "ODDIO HO PAURA" fa prima a vendere tutto e fare solo simulatore.
Se ora il 700 si trova a 460 euro più spedizione , più upgrade vado lo stesso a spendere circa 700 euro.Ne spendo circa 200 in più, ma in mano ho uno srimok...col santino incollato sul telaio
Poi magari lo provo e non mi pace, ma non credo sarà così...

Ciau!
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando