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Vecchio 23 ottobre 09, 16:43   #21 (permalink)  Top
Jumpa
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Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Una banalissima astina di pochi cm con una forcelletta di nylon. Per la sicurezza mi sembra che l'aria si usi a motore spento e centralina spenta.
Non è tanto difficile. E poi hai pensato che se salta il potenz. del servo in volo e ti chiude l'aria che succede??????? Vedere per credere è già successo.
Saluti affettuosi agli elicotteristi che se vogliono fare i maxi devono avere l'umiltà di accettare qualche consiglio non da chi è più bravo ma da chi è più esperto
Se come ho detto vai a leggere per curiosità le istruzioni di qualsiasi motore a benzina, la procedura è quella che ho descritto io.
Per la sicurezza, in ogni caso in questo modo il motore non parte, ma fa solo qualche scoppio borbottando.
In ogni caso, come non mi stancherò mai di dire, il modello deve essere fermamente trattenuto a terra in qualche modo, o per mezzo di fermi o da un'altra persona. Con questi motori non si scherza e se per errore ti partono al massimo quando sei davanti sono guai, visto che non è che lo fermi con una mano come un modello con un 10 cc.
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