Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 09, 17:32   #30 (permalink)  Top
wlemaxx
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
se mi dite che in pista segna 55 ° non so cosa dire a molti di noi quel motore anzi il 2350 ha creato macelli. potrebbe anche essere che il 1900 per qualche ragione non dia questo problema.
seccedeva che dopo un tot il motore scaldava talmente tanto che ho si smagnetizzava istantaneamente o fondeva un avvolgimento cortocircutando la esc e quella esc se va in corto prende fuoco nel vero senso dela parola.

se potete cmq mettete un dissipatore tipo ezrun con il relativo ventolone ,non si sa mai ma per stare sereni io lo cosiglierei....
Speriamo sia così...Ma a voi (quelli che l'hanno bruciato) dopo quante scariche vi si bruciava grosso modo l'esc? Perchè magari è veramente l'accoppiata 80A-2350kv a dare problemi...
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando