Discussione: hobbycity
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 09, 17:04   #1734 (permalink)  Top
mp1976
User

L'avatar di mp1976

Data registr.: 16-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da lanzo Visualizza messaggio
C'entra eccome, il corriere fa la differenza, la mia T12FG l'ho ordinata seguendo lo schema di Longflyer, è arrivata in 48 ore compreso lo sdoganamento, ovviamente corriere espresso UPS.

Continui a insegnarmi come stanno le cose senza leggere quello che scrivo ma provo a ripetere:

ho scelto EMS che è un corriere efficentissimo pagando il doppio e pretendendo la consegna nel giro di 48-72H ecco il motivo della mia lamentela, è ovvio che un cliente che paga il doppio la spedizione vuole il pacco in tempi brevi, c'è anche EMS 5 giorni che costa un pò meno per i pacchi fino a 500g.

Se scegliete il tipo di spedizione più economico e vi affidate al sistema delle poste italiane siete voi che non dovreste lamentarvi, è come comprare un biglietto alitalia e non mettere in conto un eventuale sciopero.
Le poste non c'entrano, una volta sdoganato il pacco, viene sempre consegnato in 2 giorni come raccomandata. Poste e Dogana, sono due enti diversi, e ti posso garantire che le nostre dogane sono migliori di altre... prova a spedire un pacco in USA... io l'ho fatto 2 volte e stà fermo in dogana a NY dai 20 ai 30 gg... se poi c'è dentro una batteria non dichiarata son cazzi.
Io di certo non mi posso lamentare, 15 ordini fatti da HK, sempre arrivati in 2 settimane senza spese aggiuntive. Ora mi tocco le palle perchè ne stò aspettando 2!
mp1976 non è collegato