Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 09, 15:13   #64 (permalink)  Top
reCoder77
User
 
L'avatar di reCoder77
 
Data registr.: 16-10-2009
Messaggi: 442
Luigi, consolati,
io son più sfigato di te...
Senti questa:
sono in attesa di servi, regolatore, ricevente, ricambi e pignoni vari da 10 giorni.. (la postina si è operata e son 10 giorni che non riceviamo posta nel quartiere..)

Mi dicono di andarci giovedi a ritirare tutto per conto mio, ma nulla... mi dicono poi di andarci stamane e poi subito dopo pranzo...

Fortunatamente oggi mi danno la Ar6100 (solo quella) ... indovina ?

Esce fuori un altro pacchetto con su scritto il mio nome sotto "Fast Lad Performance" (dentro ci stanno 3 servocomandi JR...)

In procinto di urlare già al miracolo, prendo il pacchetto in mano felice come quando papà mi comprò assieme i robottoni giganti di Goldrake e Mazinga Z a 6 anni (1983)
Ma
Ma
Ma

La signora (bruttissima per giunta ) me lo strappa dalle manine

"Questa è una raccomandata, non te la posso dare perchè ho chiuso il terminale"

in più anche il regolatore che mi ha spedito il mio amico "Fulvico" del barone, idem con patate essendo una raccomandata.

Ultimo particolare: qui c'è un sole che spacca le pietre e neppure un alito di vento

Se non altro potevo settare meccanicamente il piatto e la coda (con i servi e il regolatore) invece la sola ricevente me la cuocio a brodo !!

Delusione che definire totale è un eufemismo.
__________________
450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom
Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione.

Ultima modifica di reCoder77 : 23 ottobre 09 alle ore 15:18
reCoder77 non è collegato   Rispondi citando