Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 06, 21:49   #61 (permalink)  Top
estense
User
 
L'avatar di estense
 
Data registr.: 12-08-2004
Residenza: Ispra (VA)
Messaggi: 2.228
Citazione:
Ma quanti veterani hanno voglia di rompersi le balle stando dietro a un principiante che fa secondo loro domande stupide?
ce ne sono, ce ne sono
E tanti
ed é proprio l' amore per l' aeromodellismo che li porta a cercare di trasmettere le proprie conoscenze e la propria esperienza a chi comincia.
perdendoci tempo e magari qualche vecchio modello.
e quel principiante raramente fa domande stupide.
Le domande stupide (anzi peggio, .... molto peggio), le fa chi chiede come si setta qualcosa, perché non ha tempo e voglia di andare a cercare il manuale nella scatola. E se rispondi e lui non ti presta fede (eliche e bicchieri), sorride con commiserazione per un nonnetto rincoglionito.
Citazione:
Scusa FAI, visto che tu non sei più un principiante che te frega come sono i pricipianti odierni
se a Fai stanno a cuore "le sorti dell' aeromodellismo", (come si suol dire), non puó non pensare che, con questo andazzo, fra dieci anni l' aeromodellismo fará la fine dei dinosauri.
Ha scritto che prova tristezza. non voglio usare immagini fuori luogo, ma chi riesce ad assistere sghignazzando a qualcosa tipo, per esempio, un bel documentario sull' agonia di Venezia.

P.S. a proposito di eliche. qualcuno si é vinto un campionato del mondo di velocitá VVC, perché era riuscito a farsi un' elica che tirava 200 giri piú delle altre. E qualcun' altro non ce l' ha fatta a vincere un campionato di Team, perché in prova ruppe l' elica "buona".
Per dovere di cronaca.
__________________
Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello

estense non è collegato   Rispondi citando