Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 09, 14:21   #16 (permalink)  Top
fradellaq
User
 
L'avatar di fradellaq
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Benevento
Messaggi: 3.560
Citazione:
Originalmente inviato da aisalord Visualizza messaggio
Se il motore è chiuso nella naca, mi spieghi come fai ad arrivarci con la mano ad azionare la leva? L'installazione di un microservo è quindi necessaria, oltreché doverosa ai fini di un avviamento in sicurezza. Non sono di certo 9 grammi di peso in più a pregiudicare l'avionica di un modello che come minimo pesa 5-6 kg e l'unico inconveniente è quello di occupare una uscita della ricevente ed un canale sulla radio, problema comunque ininfluente dato che monterà sicuramente una ricevente da 9 canali.
Una banalissima astina di pochi cm con una forcelletta di nylon. Per la sicurezza mi sembra che l'aria si usi a motore spento e centralina spenta.
Non è tanto difficile. E poi hai pensato che se salta il potenz. del servo in volo e ti chiude l'aria che succede??????? Vedere per credere è già successo.
Saluti affettuosi agli elicotteristi che se vogliono fare i maxi devono avere l'umiltà di accettare qualche consiglio non da chi è più bravo ma da chi è più esperto
fradellaq non è collegato   Rispondi citando