Citazione:
Originalmente inviato da Checco 67 Ciao ragazzi oggi ho collaudato il mio 109 e và che è una meraviglia.
E' docile come una agnellino al contrario di qualche parere letto su questo forum,
è così docile che siccome ho perso in volo una camba dei retrattili che evidentemente non avevo fissato bene, ho dovuto atterrare sulla pancia e si è posato leggero come il mio elettrogommolo (trojan parkzone).
In definitiva il collaudo è stato un successo,anche se ho perso un carrelo (forse domani lo trovo) e rotto un elica, tenedo conto che ho comprato il mio primo aereo (easycub) in fierta a bologna.
Hanno fatto anche un video se riesco ad averlo lo posto. |
Come collega di campo t assicuro che noi tutti abbiamo avuto l'adrenalina a 1000 in quei 10 minuti da quando hai rullato a quando hai spanciato.... hai avuti veramente pollici d'oro (Palma "ex pollice d'oro" sarà contento di sapere che avrà un rivale in campo) .... peccato che nessuno possa realmente provare la tua macchina e le sue doti visto che tu voli con un sistema non comune.... anche ZEN ne ha rifiutato il volo di collaudo !!!
Non vedo l'ora di vedere in volo assieme l' FW-190 D9 di mio fratello, il tuo, e lo Spit di Simone (adesso che gira bene)...
In quanto al CALMATO mi dispiace ma hai speso soldi in +..... in molti avevamo notato la tua bravura, il tuo sangue freddo e devo dire bravi ai tuoi istruttori.
Sarà anche stata fortuna ... vedremo i prossimi voli.