Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 09, 14:40   #24 (permalink)  Top
marconos
Rappresentante

L'avatar di marconos

Data registr.: 08-02-2009
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
potrei consigliarti un losi 1700kv il motore per eccellenza più indicato per le 4s non costa molto sei sulle 90-100 euro ma è un motorone serio ha una coppia molto diversa da quel feigao è un 4 poli non un 2.....
è grossino però ,misura 45mm di diametro il tuo è un 36 ! con quello non avresti nemmeno bisogno del dissipatore, lo si mette per scrupolo ,io lo consiglio sopratutto nei mesi caldi sarebbe buona cosa metterlo.
se volessi invece mantenere i 36mm allora il buon vecchio keda 1900kv da 74mm di lunghezza non alettato è una buona scelta, costa più o meno 60-70euro spedito, ti dico quello non alettato in quanto potresti abbinargli il migliore dissipatore che ci sia al momento per i 36mm cioè l'ezrun con il suo magico ventolone super resistente.....lo colleghi con una spinetta al bec esterno della tua stessa esc da 5,7V e sei apposto!!
ti ringrazio per le dritte,
però devo dirti che fortunatamente fino ad oggi non ho notato problemi eccessivi di riscaldamento,
anche se non ti nascondo che molte volte giro con 2 scariche di lipo,
quelle originali e con quelle da 5000mha.
potrebbe essere un caso?perchè anche nikWaGe anche lui fortunato possessore del fusion non ha mai avuto problemi di riscaldamento del motore.
comunque sono contentissimo di quest'acquisto
è tutto incluso nella confezione addirittura il carichino per le lipo
per un totale di 550.00 euro.
ho notato che su molti forum americani è diffusissima è un pò come il t-rex in italia o il belt cp in spagna,comunque penso che rapporto qualita prezzo
sia ottimo.
ti ringrazio mille.
marconos non è collegato   Rispondi citando