Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 09, 13:27   #725 (permalink)  Top
zetabend
User
 
L'avatar di zetabend
 
Data registr.: 01-10-2004
Residenza: Parma
Messaggi: 227
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
in tutto questo non ho capito che problema hai, non tiene la coda ferma??sbacchetta??non riesci a ruotarlo??

io lanciato a folle velocità non riesco a farlo virare a sinistra in maniera ampia, ma credo sia normale, o tira dritto o vira stretto, la via di mezzo è difficile, forse non riesce a contrastare la coppia
No mi spiego meglio: quando do gas si rovewscia sul lato sinistro e striscia urtando le pale, se do gas con determinazione prima di assettarsi calmo in hovering... se ne va in giro contro i mobili, fuori invece avendo piu' spazio torna in assetto calmo dopo pero' essersi fatto 1 - 2 giri di assestamento e quindi lo posso ricontrollare in hovering : quindi ne deduco che... o faccio come mi ha detto il collega Mikiki cioè faccio il binding all'accensione sopra un piano perfettamente orizzontale... e allora tutto a posto oppure se non è il gyro( visto poi che non ha preso botte tremende) allora è il motorino di coda (per me strano e impossibile) visto che prima di ogni volo e intercambio della lipetta controllo sempre i trim e il dual rate... Be grazie vi faccio sapere ciaooo
__________________
un voletto al giorno toglie il medico di torno
zetabend non è collegato   Rispondi citando