Discussione: hobbycity
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 09, 12:08   #1724 (permalink)  Top
nortrop
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da lanzo Visualizza messaggio
Non capisco questa ironia, non è un problema per cui io stia soffrendo, non prendo troppo sul serio i miei hobby e non controllo sistematicamente la tracciatura dei pacchi come molti di voi fanno ma acquisto sul web da diversi anni e mi piace ordinare materiale da chi spedisce velocemente.
Con 65 dollari in Cina ci mangia una famiglia per giorni e io per guadagnarli devo lavorare in modo efficiente, hobbyking è una macchina che macina un sacco di soldi e deve lavorare bene, fare magazzino e spedire roba velocemente senza troppi errori, spesso invece la roba finisce mentre fai l'ordine, a volte ho completato l'ordine e solo dopo hanno scoperto che un oggetto non era disponibile bloccando la spedizione, al mio secondo ordine ho impiegato 5 email per fargli capire che stavano aggiungendo un credito che avevo anziché sottrarlo.
Se aspettare 3 giorni per spedire un pacco non vi sembra motivo di lamentele buon per voi ma se la maggior parte dei venditori sul web sono così efficienti non è grazie a chi si accontenta, se avete un pacco in dogana da 3 anni e per questo il mio contrattempo vi sembra ridicolo è un problema vostro, continuerò a comprare da loro perché i prezzi sono bassi ma sono conscio che si stanno facendo le budella d'oro quindi per quanto mi riguarda se hanno troppi pacchi da spedire che prendano altri dipendenti.
Ecco bravo!

Comunque lato mio, nessuna ironia, ti facevo solo notare che cautelativamente i motivi di eventuali ritardi, sono motivati!

Acontentiamoci!
nortrop non è collegato