Discussione: hobbycity
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 09, 11:29   #1720 (permalink)  Top
lanzo
User
 
L'avatar di lanzo
 
Data registr.: 19-02-2009
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1.604
Non capisco questa ironia, non è un problema per cui io stia soffrendo, non prendo troppo sul serio i miei hobby e non controllo sistematicamente la tracciatura dei pacchi come molti di voi fanno ma acquisto sul web da diversi anni e mi piace ordinare materiale da chi spedisce velocemente.
Con 65 dollari in Cina ci mangia una famiglia per giorni e io per guadagnarli devo lavorare in modo efficiente, hobbyking è una macchina che macina un sacco di soldi e deve lavorare bene, fare magazzino e spedire roba velocemente senza troppi errori, spesso invece la roba finisce mentre fai l'ordine, a volte ho completato l'ordine e solo dopo hanno scoperto che un oggetto non era disponibile bloccando la spedizione, al mio secondo ordine ho impiegato 5 email per fargli capire che stavano aggiungendo un credito che avevo anziché sottrarlo.
Se aspettare 3 giorni per spedire un pacco non vi sembra motivo di lamentele buon per voi ma se la maggior parte dei venditori sul web sono così efficienti non è grazie a chi si accontenta, se avete un pacco in dogana da 3 anni e per questo il mio contrattempo vi sembra ridicolo è un problema vostro, continuerò a comprare da loro perché i prezzi sono bassi ma sono conscio che si stanno facendo le budella d'oro quindi per quanto mi riguarda se hanno troppi pacchi da spedire che prendano altri dipendenti.
lanzo non è collegato