Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Ciao Fabio, per i foderi a dirla breve, devi incollarli nei supporti fusoliera con la centina 1-A del karman PROVVISORIAMENTE MONTATA, più chiaro di così
....
Per quanto riguarda il carrello il te lo consigli solamente se hai intenzione di usare il modello in traino, altrimente se lo usi come il sottoscritto solo in pendio è inutile che tu lo matta, tanto il modello è già dotato di protezione dal pattino d'atterraggio, poi il carrello di disturba la presa durante il lancio..
Giulio. |
Ok Gilio Grazie, i foderi li ho incollati ieri sera, effettivamente come scrivevo era più facile da fare che da spiegare.
Per il carrello, io credo che lo metterò, non solo con la speranza di fare traino, ma anche perchè distanzia maggiormante in atterraggio il ventre dal terreno, e quando il fondo magari è un pò sconnesso, può aiutare.
per Mario, ho visto dalle foto che tu prima hai rivestito tutto il fondo e poi hai riaperto per mettere il carrello, però il listello che porta il perno l'hai messo prima giusto? hai forse messo anche una sorta di parafango interno in balsa??
Ultima richiesta, ci sarebbe qualche anima pia che mi spiega come fare l'attacco per il gancio di traino?