Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 09, 09:44   #5 (permalink)  Top
scirocco64
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da mastersimon Visualizza messaggio
Salve a tutti....eccomi in una nuvoa discussione....dopo aver provato il volo elettrico e' arrivato il momento di sperimentare il VOLO A SCOPPIO.
ma andiamo alla domanda in se per se:
sto installando il nuovo DLE30 sul bipe ULTIMATE 120 da 1.40AA....E MI CHIEDEVO se il comando del'aria (CHOKE) deve essere collegato ad un servo a parte che ne permetta l'attivazione dalla radio;
o semplicemente con un rinvio che arrivi ad una zona accessibile prima dell'avviamento?

grazie a tutti...
Complimenti per il modello, il DL 30 avendo il carburatore laterale, credo che dovrai aprie la cappottina lateralmente in corrispondenza del carburatore.
Verificando questo e possibile che non occorre nessun meccanismo per azionare l' aria in quando lo faresti a mano e in più hai la possibilita di chiudere con il dito il carburatore per effettuare il cicchetto.
In ogni caso puoi utilizzare sia un servo o un rinvio meccanico.
Preferisco il rinvio meccanico anche perchè personalmente
ho notato che l' aria serve solo per il cicchetto e anche per la prima accensione la tengo levata.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando