ritornando alla discussione...
ritornando alla discussione... ho visto anche il proxima.. mi piace parecchio pure quello.. (che avrebbe pure i flaps) sempre in alternativa allo straconsigliato svist... prima di dirmi che sono uno zuccone saccente che non segue consigli......provate a capire che sto cercando di INFORMARMI. perchè ok, mi sto, e mi state, indirizzando verso lo Svist.. MA,.....PERO',.....
ps: da quanto ho capito, a più o meno parità di peso, modello più grande = miglior termicatore.. il proxima però (CREDO, LA BUTTO Lì) mi pare meno "acrobatico" dello svist..
ringrazio per eventuali risposte,
Alberto
apro parentesi.
uno come me che non ha tutto il tempo del mondo, dalla sua prima esperienza in un forum, si svoglia del tutto a cercare nelle varie discussioni, se dopo le prime pagine si parla di tutto tranne l'argomento da cui è partito tutto....... attenzione! non è una critica per voi, è solo una ragione per cui la gente crea continuamente nuove discussioni sullo stesso tema (cosa che ho notato e che mi è stata fatta notare)...penso sia molto molto comprensibile...
|