Discussione: Basta multiplex!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 06, 19:02   #175 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.778
Citazione:
Originalmente inviato da Odi
Non è questione di essere svizzeri, ungheresi o ostrogoti. L'aereomodellismo è molto più florido in Italia che in Svizzera, la questione è volere fare o non volere.
La questione modello scuola e radio si può tranquillamente liquidare con le tasse del gruppo, il nostro gruppo risparmia da 80 anni ed è ora capace, se neccessario di acquistare un terreno e di fare una pista in afalto, perchè siamo svizzeri? no perchè così vogliamo evitando spese inutili (cene e feste non rientrano in questa gategoria ) e facendo capire che esiste un gruppo evitando che le persone pensino sempre e solo al singolo.
Quindi piantiamola con i luoghi comuni che in svizzera abbiamo i soldi e possiamo permetterci tutti la ferrari.
Se il vostro gruppo di 30/40 membri non può permettersi un extra annuo per un semplice trainer, anche usato e un paio di radio decenti con cavo dubito che la causa ricada sulla "povertà" del gruppo tanto quanto ad una incapacità di gestione.
Bé qui da noi (parlo per Roma) la faccenda non é così semplice, io ho gestito un minigruppo e qualcuno mi ha persino detto " ma io ad agosto non ho volato, mi scali un mese dalla quota?" parliamo di 20.000 lire, non so se mi sono spiegato. figurati se gli avessi detto di comperare un trainer per far scuola.
a volte, fortunatamente non sempre, é più un problema di educazione e di spirito "sociale", non é che gli scfizzeri siano ricchi..........

Ps alla fine ho mandato tutti a quel paese e me ne sono andato a volare da socio normale. e il campo che avevo é andato a ramengo<_< così adesso il problema della quota del mese di agosto non ce l'hanno più. tié
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando