Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 09, 17:49   #10 (permalink)  Top
sclanov
User

Data registr.: 08-01-2007
I.t.o.c. 2009

....in qualità di Presidente del Gruppo Volo RC Costa d' Argento che ha organizzato, con la particolare partecipazione attiva degli amici Mario Silvagni e Luca Giannini, l' Italian Tournament Of Champions, in questa meravigliosa cornice che è l'Argentario Polo Club, intendo ringraziare tutti gli ospiti che hanno aderito a questa nostra idea, dandoci fiducia, al di sopra di ogni strumentalizzazione che l'evento, proposto da normalissimi sconosciuti, quali Noi siamo, ha suscitato. Mi riferisco alle defezioni di diversi personaggi del settore che è avvenuta in corso d'opera, non credendo, probabilmente, nelle nostre capacità o sollecitati da amici non in buona fede, o addirittura timorosi di fare brutta figura con questi piccoli "mostri" che ci hanno deliziato con la loro bravura. Come si dice....POCHI MA BUONI!!! e Noi, con questi pochi, abbiamo ottenuto un enorme successo di pubblico e di stampa, e continuiamo ad avere continue sollecitazioni per organizzare il 2° Italian Tournament Of Champions, sempre in questa struttura e sempre con gli stessi collaboratori, invitando Piloti RC Internazionali validissimi e sicuramente anche più seri.
Questa mia non vuole essere una polemica ma semplicemente, permettemi,
uno sfogo, uno sfogo alle tensioni accumulate durante l'organizzare, nel sentirmi dire Tizio non viene, Caio ha rotto l'aereo, Sempronio dice che il programma non va bene, Tizio 2 si era dimenticato che aveva precedenti impegni. VOLERE E' POTERE. Una bella dimostrazione l'hanno data i giudici che si sono già dati disponibili per la prossima: il giudice Giovanni Chiarlone, sostituto di Lattanzi perchè ammalatosi, si è sobbarcato 10 ore di macchina, all'ultimo momento, per essere perfettamente in orario alla sera del Venerdì 9 per il briefing, e sabato mattina al posto di lavoro; domenica pomeriggio è stato raggiunto da una notizia funesta: è venuto a mancare, per un incidente stradale, un suo congiunto. Noi tutti ci siamo uniti attorno a lui che voleva terminare la sua missione di giudice, ma il dolore era troppo forte, l'abbiamo convinto ed è stato sostituito dalla bravissima Mary Pascarosa. Giovanni, io ti ringrazio e ti abbraccio insieme a tutti i miei e..arrivederci! Ringrazio il giudice francese Guy Revel, il tedesco Peter Uhlig, il norvegese Dag Eckhoff, lo spagnolo Juan Velasco Martì che, con la loro professionalità, la loro onestà e correttezza hanno fatto sì che questo evento abbia riscosso quel successo che meritava. Io abbraccio tutti quelli che hanno creduto in Noi ed invito, per il prossimo anno, quelli che in Noi non hanno creduto.
P.S. sul Blog del Gruppo all'indirizzo: gruppovolorccostadargento.blogspot.com
alcune foto del'ITOC e anche nell'album sul profilo del sottoscritto su Fa-
cebok.
Grazie, Valfredo Sclano
sclanov non è collegato   Rispondi citando