ciao a tutti,stavo seriamente meditando di ri-cominciare a navigare nel mondo rc... il mio scopo sarebbe partecipare ad alcune regate con un mezzo decente. Premesso che di vela ne capisco (sono istruttore fiv) e che già ho avuto negli anni 90 alcuni scafi a vela autocostruiti di cui conservo ancora uno solamente non adatto a regatare in quanto replica dell'allora vincente coppa america America3 (degli anni del moro)che mezzo scelgo e che classe? vivo a Trieste e qui dalle mie parti una volta c'era una flotta parecchio attiva di classe M ora credo abbastanza persa....cosa mi consigliate per contenere anche i costi?
Ovviamente comprerei una barca completa di armi usata ma che modello e che classe? Nelle zona a me più vicine quali sono le classi più attive? Pensavo al metro ma davvero non so da che parte girarmi
......radio in 2.4 ,servi e argani ce li ho anche se non di ultimissima generazione funzionano benino.....
avete anche idea di un budget minimo da spendere nel mondo dell'usato per un mezzo decente e valido tenendo conto che non ci devo correre un mondiale....
grazie a tutti per le info !!