Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
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Vecchio 22 ottobre 09, 15:35   #5563 (permalink)  Top
nicknack
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Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
Raga io nel mio silenzio, ho imparato a controllarlo nell'hovering e a farlo schizzare da un aparte e poi dall'altra per poi riprendere il controllo

Però mi è successo una cosa..... lo avrò lasciato circa una settimana fermo per cambiare un pezzo, e quando l'ho ripreso, all'inizio era scattante ma dopo pochissimo faceva fatica ad alzarsi come se la batteria fosse già andata è possibile? oppure è il motore andato? e poi oggi mi è successo che il motore di coda si sia spento facendo quindi girare su se stesso l'eli....ma poi dopo un pò si è ripreso...... Cmq per sicurezza ho acquistato una lipo nuova è un motore centrale con pignone a 9 denti....... speriamo che sia la li-po.....
io cmq ho le pale in legno della extreme bianche e và alla grande moolto stabile e cmq sempre reattivo

Inoltre colgo l'occasione per ringraziare i ragazzi del forum che mi hanno dato la spinta a reagire e a non mollare!!!!!!!!!!!!un sentito grazie!
Bravo! son soddisfazioni!!!

Il problema che accusi è identico a quello che avevo io con il motore andato. però è strano che si blocchi la coda, anche se forse a fronte di un assorbimento sbagliato da parte del motore principale fritto la 4in1 va in blocco di sicurezza... non ne so molto...

So però che ogni volta che per qualche problema ho sospettato della batteria in realtà la colpa era di altri elementi.
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Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli
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E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i
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