Citazione:
Originalmente inviato da ranox Messo su bello alto il L-213 di valenta una tacca di trim a cabrare per tenerlo bono e lento, preso modello di amico, lanciato modello suo, ripreso controllo del 213 che più o meno stava dove l'avevo lasciato.. aveva solo iniziato una leggera virata, probabilmente per tenersi prua al vento.
Se conosci il modello e ci voli da tanto, se è ben bilanciato, le mani dalla radio le togli eccome. Io che son fumatore "gnittanto" mi accendo anche la sigaretta mentre volo.
Robbè |
Concordo, se un modello non vola almeno 10/15 secondi come lo metti i casi sono 2:
1) modello Hotliner o pylon col motore attaccato (a motore spento vanno dritti come spade, COMUNQUE LI METTI).
2) Centraggio alla porcocagna e trimmaggio alla ziocantante (99% dei casi).
Dimenticavo uno sporadico caso 3:
F16 Rafpigna crashato durante trimmaggio (ventola DAPAURA vendutodirettamentealcampodentrosportinaesselunga)