Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 09, 15:36   #17 (permalink)  Top
nuvolari
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Data registr.: 05-03-2005
Immagini: 2
Attenzione !!

anche che tu mi dimostri che i listelli del piano di quota sono più bassi non mi interessa..;ammeno che in quello spazio va inserito qualcosa come una ricopertura ecc....ti dico il perchè (se tu parlavi prima), questa ditta balsa usa ha solo 2 cose di buono, l'estetica è le dimensioni reali degli aerei ,poi come robustezza non mi sembrano robusti , quando hò finito la fusoliera ed incollato il piano di quota mi è venuto istintivo (vedendo una fusoliera costruita con solo listelli) di flettere un po il piano di quota e vidi che si fletteva troppo la fusoliera allora senza avere visto altri tipi di disegni hò aggiunto qualche listello in più giusto sopra e sotto la fusoliera; vidi che la fusoliera mi diventò robustissima alla flessio ,infatti di recente quando ho inserito la discussione su solo aerei ww1 ricercando varie ditte di modelli vidi la ditta scale design che vende un pup delle mie stesse dimens.+ forma uguale ma costruito con i cosiddetti ,in poche parole questo potrebbe essere un trucchietto di mercato ,cosi loro pensano si ci scassa al primo atterraggio brusco e lo ricompra.....allego foto per fare capire di cosa stò parlando quindi non andare sul sicuro su cosa dicono tutte balle

Ultima modifica di nuvolari : 30 ottobre 10 alle ore 14:12
nuvolari non è collegato   Rispondi citando