Citazione:
Originalmente inviato da bexwiller Purtroppo non conosco nessuno che vola al pendio ma spero di conoscere presto qualcuno in zona.
Mi sono incuriosito su una piazzola (vista a distanza) su un piccolo monte vicino casa... dovrebbe essere 800/1000 mt di altezza. la usavano per il lancio con i deltaplani, ora in disuso.
Per il momento sono costretto in pianura.
Per il modello accetto consigli sia per gommolo che per modello in resina, preverisco un modello che sono in grado di usare (senza strafare) che burrate soldi per qualcosa che non potrei gestire.... quindi lento e pacioccone.
Mi hanno proposto sia lianti tipo in DG1000 in resina che il Cularis (entrabi sui 2,6 mt)
Ma qualcosa non và...perchè il DG1000 è... almeno penso una riproduzione, cosa che non mi sembra essere consigliata in questa discussione.
Mi rimetto a voi.
Grazie
p.s. se possibile datemi lumi sul modello e sull'elettronica da montare. E' chiaro non essendo esperto... mi succede di rimanere appeso... e preferisco un grammo di trazione in più per disimpegnarmi.
Ciao |
Perfetto.
Tutti i post di questa discussione sono tasti pestati al vento.
Nei post sopra ci sono tutte le risposte che cerchi.
Avere un motorone non ti cava dagli impicci, ti fa rompere il modello meglio.
Mi spiego: se sei basso, il modello imbarda per pollici o stallo o colpo di vento, se dai tutto motore acceleri la sua reazione facendolo snappare e sbattere più violentemente al suolo.
Lascia perdere il DG1000, per il resto.. rileggi sopra.
PS: a completamento delle informazioni: sullo svist servono due servi standard in fusoliera e due HS125 mg nelle semiali. Motore BL classe 600, elica 11x6 e raltiva ogiva, regolatore da 40 ampere minimo senza bec e pacco lipo 2000/2500 3S, pacco 4 elementi nicd o nimh per la rx e servi.
Robbè