Discussione: Basta multiplex!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 06, 17:44   #173 (permalink)  Top
Odi
UserPlus
 
L'avatar di Odi
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
Citazione:
Originalmente inviato da SP57
Sarebbe bello essere Svizzeri così si potrebbe fare una colletta nei vari gruppi e comprare un trainer da adibire alle lezioni di uno o più istruttori in modo che esista una certa omogeneità nell'insegnamento e magari qualche modellista più esperto si prendesse un allievo per un modello base da costruire indiseme. devo lanciare l'idea.
Non è questione di essere svizzeri, ungheresi o ostrogoti. L'aereomodellismo è molto più florido in Italia che in Svizzera, la questione è volere fare o non volere.
La questione modello scuola e radio si può tranquillamente liquidare con le tasse del gruppo, il nostro gruppo risparmia da 80 anni ed è ora capace, se neccessario di acquistare un terreno e di fare una pista in afalto, perchè siamo svizzeri? no perchè così vogliamo evitando spese inutili (cene e feste non rientrano in questa gategoria ) e facendo capire che esiste un gruppo evitando che le persone pensino sempre e solo al singolo.
Quindi piantiamola con i luoghi comuni che in svizzera abbiamo i soldi e possiamo permetterci tutti la ferrari.
Se il vostro gruppo di 30/40 membri non può permettersi un extra annuo per un semplice trainer, anche usato e un paio di radio decenti con cavo dubito che la causa ricada sulla "povertà" del gruppo tanto quanto ad una incapacità di gestione.
__________________
Save the Swiss Milk, drink Beer!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando