Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 09, 12:02   #74 (permalink)  Top
Perlix
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
Un saluto a tutti ed in particolare.... Maxxx e nigel_uno.
Sabato (c'era pure simone) Ho pravato con estremo godimento il mio gaui 425........... che dire.............. nel 3d sono na zappetta, normalmente nei tic toc.... combatto per non calare............. ed invece lui va suuuuuuuuuu, mi si arrampica con cattiveriaaaaaaaaaaaa, mi piace mi piace.

La mia configurazioe:

Gaui 425 rigorosamente di scatola.
Canopy in fibra..... (mica per altro.... e' che con una figlia di 6anni che a tutti i costi voleva aiutarmi a realizzare quella in plastica...... forte di precendenti avventure l'ho comperata(grazie maxxx) eeeeeee zacccc.......... guarda come e' stato bravo papa' !!!!! )

Motore 1100 giri/volt 1500 watt gaui
Regolatore bl60 align (lo so perdonatemi lo cambio appena posso)
Bac esterno in parallelo con la batt a 6s (del bl60 non mi fido)
Corona 42 e pignone 14
401 in coda, anzianotto ma il suo lo fa, con un 9254 che urla vendetta
ciclico savox sh1350
Pale sab
Ho cambiato i palini di di coda, dovevo stare molto alto di giri.

Mi ha stupito veramente...... sia in fase di costruzione che in volo dove mi sembra essere leggerissimo e reattivo pur mantenendo stabilita' e precisione !!!!!!

Una domanda... avvitando i paddles a quanto siete arrivati come distanza, io ho fatto na cosa media, sto a 106mm misurato con il calibro.

Un Saluto a tutti