BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - belt cp v2 e honey bee king 3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 09, 11:56   #7 (permalink)  Top
Va-lentino
User

Data registr.: 07-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da myhely Visualizza messaggio
comefai a dirmi che il king e il belt vanno bene?
hai provato un rex o un mini titan?
io ho provato tutti quelli citati!
ti garantisco che con un belt o un king hai poco da settare,si lo puoi trimare e basta!dopo 1 mese che lo usi ti sei stufato perche' sono limitati dall'elettronica e dalla radio che sembra quella della buitoni!
comprati un titan usato ascolta me e una optic 6 usata e vai bene cerca nel mercatino trovi molte occasioni
Parlo solo per esperienza...forse sono stato fortunato perchè i modelli e-sky non mi hanno mai dato problemi. In ogni caso ora volo col kds ed ho avuto modo di provare un t rex, ho visto la grossa differenza! stabilità, precisione, vibrazioni... Il mio consiglio si basava solamente per un primo approccio ai 6 canali, senza spendere molto ready to fly. Girando tra i siti italiani ho visto che un belt v2 (quindi ultima versione) lo trovi completo e pronto a 200 euro. So che ci sono occasioni di mini titan o t rex usati a buon prezzo....ma sono usati e di natura non mi fido: preferisco andare sul nuovo. Quindi, concordo con te sulla qualità dei modelli t rex e mini titan, ma per iniziare ribadisco che un bel belt v2 a 200 euro non è niente male (lo si può sempre rivendere senza rimetterci di molto (anche perchè è la nuova versione uscita da pochi mesi)
Ciao
Va-lentino non è collegato   Rispondi citando