Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 09, 11:07   #145 (permalink)  Top
robertoeb
User

L'avatar di robertoeb

Data registr.: 01-03-2007
motore

Citazione:
Originalmente inviato da full1 Visualizza messaggio
Ciao Robero.. ti ringrazio per i consigli sul carrello... a dire il vero non c'avevo proprio pensato ad avanzarlo un pochino... ma ora che me lo fai notare credo proprio seguirò il tuo consiglio... cmq sia per il motore sono ancora in alto mare... ho pensato che forse è meglio vedere prima quanto pesante mi esce il Playboy... in base a quello deciderò sul dafarsi per motore non credi??? ciao!!!
lorenzo
Si Lorenzo secondo me fai bene ad aspettare per il motore, poi vai a guardarti la potenza dei nuovi rispetto a quella del vecchio 70Surpass che ho io (ho guardato la sigla è il FS+70S), calcoli il rapporto peso/potenza considerando che il mio ha davvero molte ore di funzionamento direi che il suo rendimento è calato dell'oltre il 20%, se ti soddisfa come vola dal video rimani sullo stesso rapporto, ma non considerare il calo di potenza in previsione di quando ci arriverai tu ai 20 anni di felici voli col Play Boy

Il 29 Novembre credo di andare a Nervesa della Battaglia per una gara F3J, se ci teniamo in contatto potrei portarmi il Play Boy così gli dai un occhio.

Roberto
robertoeb non è collegato   Rispondi citando