Discussione: Basta multiplex!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 06, 17:06   #171 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da rebrule
per Simone76:
ho fatto fatica a scriverlo , abbi la gentilezza di leggerlo tutto , o di non commentarlo per niente.
Siamo su un forum , quindi o si scrivono degli articoli al riguardo, recensioni, si aprono delle discussioni ecc. ecc. oppure non ho capito ( e potrebbe benissimo essere cosi ) cosa sia l'interazione tra i diversi utenti che appartengono al forum, se la risposta a tutti i quesiti è : "esistono gli istruttori ed i campi di volo".
Poi se non leggi tutto il post il problema è tuo.
Tanto dovevo saluti e baci.

Mi sei simpatico, meriti una risposta seria
Per come li vedo io, i forum sono uno scambio di informazioni, io passo delle informazioni a te, tu insegni qualcosa a me. Senza nessuno che sale in cattedra e gli altri che ascoltano. In questo forum in particolare, chi ha qualcosa di interessante da dire, magari lo fa nell'apposita sezione delle uova di colombo. Inoltre è un dato di fatto che l'aeromodellismo purtroppo (o per fortuna?) non è ancora una materia per la quale basta un PC, una connessione a internet e la voglia di fare la fatica di scrivere www.google.it...... è un'esperienza che si accresce parlando, sperimentando, e soprattutto facendo. La politica della "pappa pronta" non mi piace e questa è la mia opinione... se poi qualcuno ha tempo e voglia di scrivere la "sua" guida ben venga, ma non sperare che trovera' grande consnso: noi aeromodellisti siamo fatti così, ognuno ha le sue idee e il "modo migliore" in assoluto non esiste. Per fortuna (o purtroppo?)....

P.S. io una mia guida per il principiante da utilizzare all'interno della scuola del gruppo (con modelli a doppio comando di proprieta' della stessa) l'ho pure scritta................ non è che abbia avuto successo neanche all'interno di un singolo gruppo... figurati tu!!!!!

Indi per cui se un principiante si affida a me, gli diro' alcune cosette e lo indirizzero' in un certo modo, se va da un'altro gliene diro' altre.

Bella l'utopia di costruire assieme il modello: ma chi ce l'ha il tempo!?!

ciao rega', meno utopie che poi mi diventate ciechi, mi raccomando....
e poi qua si sta' andando completamente fuori tema e questo thread è gia' luuuuungo...

ciao

Simone
  Rispondi citando