Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 09, 09:48   #14 (permalink)  Top
brigher
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da VFR Visualizza messaggio
anche con paypal hai una ricevuta, ma invece che essere cartacea è on-line, quando fai un pagamento ti arriva sempre una mail di conferma e sul conto on-line di paypal ti escono i movimenti che hai fatto, nel caso lo usassi su e-bay cè anche una spece di assicurazione nel caso di eventuali problemi
A proposito di ricevuta PayPal......spero di non essere OT, ma da circa 6/7 mesi, ogni volta che effettuo un pagamento, l'email di Paypal contenente la ricevuta è totalmente vuota! In altre parole, ricevo si l'email PayPal avente come oggetto: "Ricevuta del tuo pagamento a...." ma aprendo l'email, la stessa risulta un foglio bianco, a parte ovviamente lo spazio dell'intestazione correttamente compilato.

Non ho prestato molta attenzione a tutto ciò poichè per dimostrare l'avvenuto pagamento (ad es. per la dogana) è sufficiente entrare in PayPal e stampare la pagina "Dettagli sulla transazione".
Però mi chiedo come mai ultimamente (prima non mi accadeva!) l'email con la ricevuta PayPal è vuota?? A qualcuno è successo qualcosa di analogo???
brigher non è collegato   Rispondi citando