Citazione:
Originalmente inviato da etnad Basta contare il numero di parti, pezzi, pezzettini e vitine e ti accorgi della differenza di complessità.
Ti faccio anch'io un paragane con le auto: perchè comprarsi una Ferrari per andare a fare la spesa?..la stessa cosa la posso fare con una toyota.
il T-rex kit lo trovi a 450 euro contro i 1100 di un kasama (differenza di 650 euro).
Inoltre sui t-rex trovi le offerte combo quindi la differenza di prezzo aumenta ancora. |
Non contesto quanto dici, probabilmente con i miei pollici, non mi renderei conto della differenza tra il mio rex 700 e lo srimgnok
, quello che intendevo dire, è che la differenza di costo, a mezzo finito, non è poi stò gran che, presupponedo che molti modellisti hanno in laboratorio vari modelli pronti al volo e sono disponibili a spendere un po di più per macchine più nuove e probabilmente più performanti, molti di noi spendono 400 euro solo per i servi del piatto, quando con 3 savox o align otterresti un ottimo risultato, spendendo molto ma molto meno, è una questione di blasone, ma anche di qualità ed affidabilità probabilmente superiore, se non avessi come obiettivo di farmi il logo 600 flybarless, un kasama elettrico non mi dispiacerebbe, se non altro per avere un oggetto derivante da un progetto nuovo.