Discussione: Cosa Compro ??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 09, 00:55   #35 (permalink)  Top
UNKNOW
User

L'avatar di UNKNOW

Data registr.: 08-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Neanche io ho avuto grossi problemi come alcuni sostengono.I problemi sono le viti avvitate in esagoni di plastica che si spanano,ventole storte,supporti della frizione in plastica,telaio che appena lo tocchi si spezza all'altezza del carello ed altro.Il vibe ha il telaio ultra rinforzato,tutte le viti sono avvitate ad esagono in aluminio od sono passanti,da quelle importanti a quelle che reggono l'impennaggio orizzontale ed in piu' ha tutto di scatola e non come il t-rex che lo devi accessoriare per evitare i problemi menzionati.Io questa la chiamo maggior qualita' costruttiva e non frivolezze.Preciso che ha mille altri particolari che lo rendono superiore alla concorenza ma troppo lunghi e difficili da spiegare.Guardate il servizio di NIGEL ONE su rctriks e se quardate bene scorgerette i dettagli che non vi ho saputo illustrare.
Ciao , hai toccato un aspetto molto interessante direi , ho un amico , sai come succede al campo ti portano per le prime volte e tu giri e rigiri , ti fai un pò di idee , vedi i guai e le magagne dei vari modelli , e siccome io ho l'occhio per la meccanica avendo un lavoro che si inoltra in questo ramo stupendo a parer mio , mi sono reso conto che alcuni modelli senza toglier dignità a chi lo possiede , sono veramente dei giocattolini.
La scelta si fà ardua
UNKNOW non è collegato   Rispondi citando