Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 09, 23:33   #1 (permalink)  Top
ivan-edffer
User
 
L'avatar di ivan-edffer
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
Assemblaggio ...personalizzato Flyfly Mirage 2000

Mamma mia che bellissimo besshtione!! L'ho preso l'ultimo da C & C model... 100 soli gheviri più 10 di speditionen in-sur-fino-a caltanissetta!!!
Sarebbe il mio primo, vero 90 class edf!!
S'aspetta ansiosamente che tnt mi porti il turnigy da 181 gr ..out 3650 da 1450 kv che, previsioni permettendo, dovrebbe assicurare i 2 kili di fpinta ftatika!! Nella stessa scatola ci stanno pure i micro retrattili ad aria in avional da 3.5 lib di portata:HobbyKing Online R/C Hobby Store : Micro Pneumatic Retract Landing-gear set $61.36

Allora:
il direzionale glielo faccio o no??
poi.... la superficie degli elevoni è.......ENOMME!!!!!
LA flyfly mi dice due servi da 18 gr..high torque... io ho preso quefti:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : BMS-380MG Micro Servo (Metal Gear) 3.6kg / .15sec / 15.6g $21.50 da far funzionare rigorosamente a 6v con circuito UBEC hextronic alimentato da lipinetta 3s rhino da 620 mah.

Vi piacciono ste luci?? a me si: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy R/C LED Lighting System $9.52 ...ce le ho sul Lander F16d e sono very brightness!!

Infine:
komu skifiu si fibra il polistirolo??
Io ho adottato di poter fare due simpatiche e poco pesanti cose:

1) imbrattare con pazienza e forza tutto l'aereo di MASTRO D'ASCIA SARATOGA con una spatoletta..e strisciando con gran forza (...e perizia se nno si tagghia tutto!!). Risultato: durissimo e resistentissimo a graffi.

2) imbrattarlo totalmente di epoxy 5m della pattex....come al punto 1.
Risultato: poderosamente più resistente di 1...ma pisa kkiò ssai!!

Beddi tutti tranne i tagliaerbe che volano...... si aspettano ansiosamente
konsigli.......ARRIMINATIVI:hang ry:
__________________
" La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
ivan-edffer non è collegato   Rispondi citando