Citazione:
Originalmente inviato da culatello tu prova un mamba monster 2200 a 4s su un monster poi mi dirai!
apparti gli scherzi non esiste nemmeno il paragone, con un kit del genere devi solo stare all'occhio che il mezzo ti resista.
è per quello che io preferisco il più umile e umano keda + novatec a 3s dai la paglia ugualmente a tutti i buggy nitro(ovvio solo nei dritti e in accelerazione) ma almeno non si macina il mezzo.
noi abbiamo un pazzo esaltato(scusa gaspa) che lo ha montato su lst 1 e gli ha macinato alla 1° accelerata gli omocinetici. |
no bè dai non alla prima ho fatto ora a fare qualche impennata prima
comunque per il tuo mta4, ti consiglio prima di studiare bene i rapporti del monster, che io son partito con l'idea che dei normali pignoni sul 13-16 sarebbero andati bene, invece non avevo considerato che i monster come lst e mta4 hanno ulteriori riduzioni rispetto alle normali rc, infatti ora mi stò munendo di pignoni più grandi e corone più piccole con relativi adattatori.
Per il discorso e-revo, con il revo ti risparmi una marea di rogne, elettrificare un monster vuol dire trovarti a comprare pezzi separati da mezzo mondo. Perchè un negozio ha un pezzo ma non gli altri e via dicendo, con un revo ti risparmi una marea di rogne.
Io ho appena fatto 3 ordini da 3 diversi negozi per mettere in regola il mio lst.