Discussione: DL 50cc
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Vecchio 21 ottobre 09, 23:55   #2 (permalink)  Top
Jumpa
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Originalmente inviato da Ricky021 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
ho provato con la funzione cerca,ma non ho trovato nulla riguardo il mio problema...
http://www.baronerosso.it/forum/images/smilies/ohmy.gif
Dl 50cc ,circa 10 lt scarsi effettuati ..
All'inizio il motore fatto il rodaggio era perfetto ,poi nel tempo le cose son peggiorate:

Ora:Metto in moto (ed a furia di mal di braccio parte) ..
A terra è perfetto ..minimo,passaggio, e max.
decollo ,dopo un paio di minuti metto il motore al max.per fare un loop ampio o altra figura che richiede motore al max per almeno 5 sec,ed il motore sembra fatichi,perde giri pian piano,ma non borbotta,allora diminuisco il gas ,e lui sborbotta,a volte giocando con il gas riesco a tenerlo in moto,a volte pianta,direi sempre..

Problema precedente: Senza Naca motore andava regolare,come rimettevo la naca e andavo in volo piantava(scoperto che era perchè la naca era tutta chiusa,ho fatto un paio di sfoghi per l'aria e il problema l'avevo risolto.

Vabè,oggi ho smontato il motore,non ha segni di Grippata o lavaggio cilindro,
smontato il carburatore,a bagno nel diluente e le membrane a bagno nella benzina,pacco lamellare ok,controllato il controspillo,tutto ok,rimonto il tutto e non è cambiato di una virgola...Ho altri 2 DL e da freddi tiro l'aria,gas al max dueo tre botte sull'elica e si chiama la benzina..questo la benzina non gli arriva a meno che gli faccio un "cicchetto"diretto nel cilindro,allora prende il via e va'...
Ho cambiato la centralina motore con una CDI del mintor che avevo ma il difetto rimane uguale..(so che non è per quello ma le provo tutte)
Sembra che siano le membrane,ma non sono nè secche,nè rotte..
Compressione ok..
Non c'è molto..Corrente+benzina=scoppio, o c'è qualcosa che mi perdo per strada?

Per prima cosa cambia le membrane, riprova e fai sapere. Se non tira la benzina con l'aria chiusa il primo sospetto va su quelle, potrebbero essere deformate e tu non te ne accorgi.
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