Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Non mi pare più complesso, è un modello differente, il mio 700 pesa 5.380 grammi ed è molto cattivo, non credo che il kasama possa venire più pesante, per quanto riguarda i costi, anche se il paragone con le auto mi piace poco, è come fare un tagliando ad un BMW o a una Citroen, logico il lusso e la meccanica ricercata si paga di più, il nocciolo della discussione è se il modello vola meglio ed in modo più preciso rispetto ad altri più economici, differenza che a mio avviso può percepire un pilota già di alto livello. Poi se mi è permessa l'affermazione, la differenza economica finale si limita alla sola meccanica, in quanto l'elettronica è la medesima, quindi a conti fatti se un kasama ben accessoriato costa circa 2300 euro, un Rex700 a parità di accessori costa 1900, circa un 20% in più, differenza accettabile per una macchina a questo livello. |
Basta contare il numero di parti, pezzi, pezzettini e vitine e ti accorgi della differenza di complessità.
Ti faccio anch'io un paragane con le auto: perchè comprarsi una Ferrari per andare a fare la spesa?..la stessa cosa la posso fare con una toyota.
il T-rex kit lo trovi a 450 euro contro i 1100 di un kasama (differenza di 650 euro).
Inoltre sui t-rex trovi le offerte combo quindi la differenza di prezzo aumenta ancora.