Citazione:
Originalmente inviato da etnad sicuramente più complesso di un t-rex 700, quindi più noioso nella manutenzione.
Sicuramente molte più parti, quindi molte più cose che si possono rompere in un crash, e molte più cose da controllare dopo un crash.
Reperibilità dei ricambi, leggevo che anche in America faticavano ad arrivare.
..comunque è spettacolare.. |
Non mi pare più complesso, è un modello differente, il mio 700 pesa 5.380 grammi ed è molto cattivo, non credo che il kasama possa venire più pesante, per quanto riguarda i costi, anche se il paragone con le auto mi piace poco, è come fare un tagliando ad un BMW o a una Citroen, logico il lusso e la meccanica ricercata si paga di più, il nocciolo della discussione è se il modello vola meglio ed in modo più preciso rispetto ad altri più economici, differenza che a mio avviso può percepire un pilota già di alto livello. Poi se mi è permessa l'affermazione, la differenza economica finale si limita alla sola meccanica, in quanto l'elettronica è la medesima, quindi a conti fatti se un kasama ben accessoriato costa circa 2300 euro, un Rex700 a parità di accessori costa 1900, circa un 20% in più, differenza accettabile per una macchina a questo livello.