Citazione:
Originalmente inviato da Archi Se la domanda è come passare dal volo normale a quello rovescio con il simulatore il sistema è grosso modo questo (tieni però conto che io sono un principiante autodidatta ).
Prima di tutto devi programmare nella radio almeno un ulteriore modo idle-up oltre a quello standard per decollo e atterraggio, in questo modo il motore deve essere più o meno all'80-90% del regime con stick al centro e al massimo con stick al massimo e con stick al minimo. Il passo invece deve essere negativo con stick al minimo e positivo con stick al massimo.
Sul simulatore poi decolli in modalità normale, quindi commuti in idle-up e a quel punto sei pronto, per rovesciare l'elicottero dai motore e tira a cabrare, una volta che l'eli è rovesciato, abbassa tutto lo stick del gas e vedrai il tuo eli volare a rovescio.
A quel punto poi dovrai imparare a controllarlo in quella posizione, ma questa è un'altra storia.
Ciao. |
1)Facendo la calibrazione(un nuovo programma dalla radio) non c'è bisogno di settare la radio per il passo negativo/positivo
2)Normal/idle1/idle2 già si imposta automaticamente facendo la calibrazione
3)per il volo rovescio: idle 1 o 2 ciclico a destra(o a sinistra) e poi passo negativo con la coda rivolta verso di te.