Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 09, 20:08   #1005 (permalink)  Top
alexpilotino
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Fatto micro test in hovering.... il problema sembra essere diminuito impostando già un po di passo di contrasto ai palini con squadra servo a 90° (in pratica come ho sempre fatto). Vi sapro' dire quando faro un volo un po' piu impegnativo.

Per chi non avesse letto la diversa configurazione (squadra a 90° gradi con passo palini a 0) l'avevo provata col 401 in quanto col Gp750 (sul 450) questo metodo mi inchioda letteralmente la coda.

Evidentemente - come diceva il buon Giovanni, che ringrazio nuovamente x il tempo dedicatomi - il 401 gneaffà.. e quindi un po di contrasto è necessario.

Ora dondola (dx/sx) appena appena.. penso di risolvere riportando al 2 foro (11mm, com'è sempre stato) la uniball (stamattina era al 3°).

Buenas dias
Infatti io per questo ho deciso di prendere il gp750 col suo servo, propio per non impazziere tra chi mi diceva di partire con un po' di incidenza (La migliore soluzione per il futaba e chi diceva di mettere squadretta a 90° e ed incidenza palini a zero(Un disasrto, la coda non stava mai bella ferma)
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando