Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 09, 18:34   #6 (permalink)  Top
lion89it
User

L'avatar di lion89it

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a lion89it
Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Visualizza messaggio
Concordo, l' OS-55ax è stato il mio primo motore a scoppio dopo innumerevoli elettrici e mi ha stupito per la facilità di messa in moto e carburazione, io a dire il vero avevo già qualche esperienza con le auto RC ma questo motore appena tirato fuori dalla scatola aveva già una carburazione di massima.

Solo mi raccomando, quasiasi motore tu prenda l'importante è fare un buon rodaggio ed usare elica / miscela consigliati dal costruttore, se poi hai la possibilità di andare al campo volo ancora meglio
Al momento frequento già un campo di volo anche se a dire la verità è sempre deserto per questo mi sono rivolto a voi.... Un amico che può darmi una mano è il proprietario del campo.... Si ecco quelli che mi avete proposto sono proprio quelli a cui stavo pensando! Una cosa, i prezzi ad esempio su jonathan intendono il motore pronto all'avviamento o il motore non completo? perchè mi sembra di vedere che alcuni abbiano il silenziatore altri no.... io del supertigre ho la maritta che è nuova mai usata, l'attacco del collettore è uguale per tutti i motori o cambia da marca a marca? In quanto al os 55 fino a 3 kg si intende in o.d.v.