Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 09, 16:37   #331 (permalink)  Top
Chromium
User
 
L'avatar di Chromium
 
Data registr.: 01-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 442
Invia un messaggio via MSN a Chromium
Citazione:
Originalmente inviato da deniels Visualizza messaggio
Salve ragazzi,
sono nuovo e di Milano (zona Loreto), da un mese con un Belt Cp V2 e sono alle primissime armi . Sto cercando di farmi una cultura leggendo questo forum e piano piano ci sto capendo qualcosa. Oggi pomeriggio ho fatto il mio secondo volo, tutto contento perchè sono riuscito a fare un hovering decente (anche se c'era venticello), poi alla fine con un atterraggio brusco ho crashato..
Ho letto che volate da queste parti, mi piacerebbe vedere qualcun altro volare, così magari imparo qualcosa di più e mi posso far consigliare da voi esperti! Dove andate di solito?
salvo congelo vero e proprio sono reperibile qualche sera nel piazzale della Bicocca dove c'è la deutsche bank. Non è un campo volo, non va bene per volare sul serio (ci sono i pali della luce ogni due per tre) e non è molto buono prima delle 19.30 perchè c'è ancora gente della banca. Dopo quell'orario, non c'è nessuno e per fare un po di hovering + due o tre cerchi è ottimale. Se ti interessa ti pm il mio numero così puoi avvisarmi se intendi andare una sera.
__________________
T-Rex 450 Pro DFC ; Blade nano CPX; Blade 130X
Chromium non è collegato   Rispondi citando