Citazione:
Originalmente inviato da full1 Cmq sul Playboy ho terminato la semi ala destra.. adesso devo pensare a come fare per ottenere il disegno specchiato per quella sinistra... te come hai fatto? fotocopia? |
Io di costruzione so 'na sega
(a proposito, complimenti Batt Man per il Pitts), ma avendo studiato architettura, a forza di fare copie ed eliografie, mi viene da consigliare:
prova ad andare in un service di stampa per architetti e simili. Dovrebbero avere delle "fotocopiatrici", o scanner, chiamali come ti pare, per grandi formati. Gli chiedi di fare una copia su carta da lucido, che potrai girare al contrario e fissare su un foglio bianco o una superficie chiara, e avrai il disegno specchiato.
O, ancora meglio, prova a chiedere se possono stampare il disegno "specchiato". Dovrebbe essere possibile, ormai quegli scanner si usano con software tipo PhotoShop, non dovrebbe essere un problema. A quel punto potresti far stampare direttamente il disegno specchiato su carta bianca.
I prezzi dovrebbero ormai essere ragionevoli, se non ricordo male non dovrebbero essere oltre alla decina di euro al metro lineare, per una novantina di cm di altezza foglio, quindi se il disegno è più corto di 90 cm, dovresti poterlo mettere di traverso e ridurre i costi.